Tour du Mont Blanc

Cinque giorni di cammino nel cuore della Alpi dove percorreremo il tracciato del Tour du Mont Blanc, quello che è riconosciuto come uno dei trekking più bello del mondo. Partiremo da Courmayeur, in Italia, e dopo aver attraversato bucoliche valli svizzere ci ritroveremo faccia a faccia con il Monte Bianco e i suoi 4810m di altitudine, in Francia. Trekking che ci permetterà di ammirare imponenti ghiacciai, maestose guglie rocciose frequentate da stambecchi e camosci, laghi glaciali, boschi, praterie di alta quota ricche di fioriture, valli e valichi da cartolina ed anche fiabeschi borghi di montagna.

Esperienza a pieno contatto con la natura al ritmo di un viaggiare lento. Trekking adatto a chi è abituato a camminare molto e con lo zaino in spalla con tutto l’occorrente per 6 giorni.

NUMERO LIMITE DI PARTECIPANTI: 15

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI PER CONFERMARE IL TREKKING: 6

PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI I DETTAGLI ACCEDI A QUESTO LINK:
http://www.passidinatura.it/tour-du-mont-blanc/

PER INFORMAZIONI: info@passidinatura.it

Prezzo: €630 a persona che includono 6 notti mezza pensione in Rifugi/Hotel (dormitori ed in 1 caso camera doppia, con cena, pernottamento, colazione e pranzo al sacco), il servizio Guida Ambientale Escursionistica per l’intero trekking, la copertura assicurativa RCT.
All’iscrizione è necessario versare una caparra del 25% del totale, il saldo a 30 giorni dalla partenza.

PRENOTAZIONI ENTRO 31 MARZO 2019

Direzione tecnica: Circolo degli Esploratori, via dei Servi 25, 52037 Sansepolcro (Ar). Tel. 0575-750000. Sito web www.hikeandbikeitaly.comindirizzo e-mail: ufficio@thecircle.it