Piccole Escursioni per Grandi Emozioni

Sabato 7 Novembre 2020 dalle 14.30 alle 19.00

Escursione serale vivendo la Natura

Asiago e dintorni al tramonto, Tradizione, Storia e Magica Natura illuminate dalla calda Luce delle ultime ore del giorno. Camminare muovendosi tra l’Energia del giorno che lascia via via spazio al Mistero dell’ombra più profonda della Notte. Luci, suoni e presenze del giorno si sostituiscono al mondo misterioso delle tenebre. Quando la Vita segreta della Natura, nascosta all’occhio umano, riprende il suo ritmo. Tra prati, pascoli, foreste, ambienti ricchi di Vita… cercheremo di svelare e capire tante piccole curiosità e segreti di animali, ambienti e posti che visiteremo. 

Guida: Michele Boscolo – AMM Accompagnatore di Media Montagna – Collegio Guide Alpine Veneto, Museo Naturalistico “Patrizio Rigoni” Asiago

Meta: Asiago e dintorni. A due passi da Asiago, tra antiche contrade dove si respira un’atmosfera rurale. Per passare in un susseguirsi di prati, pascoli e boschi di faggi e di abeti seguendo percorsi inediti e poco frequentati. 

Escursione: difficoltà medio-facile – inferiore ai 10 km – percorso ad anello – dislivello positivo inferiore ai 300 m

……………………………………………….

Costo escursione guidata: 20€ – ragazzi sotto i 15 anni: 5€

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO LE  18.30 DEL GIORNO PRIMA

Contatti: 3333909203 WhatsApp – SMS – telefonate – pontinmichele@gmail.com 

………………………………………………..

Ora & Luogo di ritrovo: ore 14.30 – Via Battaglione Bassano, 36012 Asiago VI (vicino Wunderbar bar pizzeria, nel Parcheggio non asfaltato)

Spostamento: Mezzo proprio 

………………………………………………

Equipaggiamento richiesto: Scarpe da trekking, k-way, vestiario adeguato alla stagione, zaino, borraccia con acqua,guanti e berretto, PILA o LAMPADA FRONTALE. Obbligatori mascherina e gel igienizzante personali.

Consigliato: snack, frutta secca, cioccolato, bibita tipo tè, bastoncini.