In barca nel Parco del M. San Bartolo e aperitivo al tramonto

In barca nel Parco Naturale del Monte San Bartolo insieme ad una biologa alla scoperta delle curiosità del parco e delle specie marine e terrestri che popolano la falesia e il nostro mare Adriatico. Dal porto turistico di Cattolica navigheremo con una piccola barca ammirando la falesia dal mare, la spiaggia e il borgo di Fiorenzuola di Focara di cui conosceremo curiosità e tradizioni. Come è fatta una tartaruga? Quali squali ci sono nel mar Adriatico? Come comunicano i delfini? Quale velocità raggiunge il Falco pellegrino? Queste e tante altre curiosità saranno il tema del nostro pomeriggio. Per concludere bagno rinfrescante e poi, ammirando il tramonto, degustazione in barca, a base di pregiati vini prodotti dalla Cantina Mancini e dall’Azienda Agricola Carlini ubicate nel Parco Naturale del Monte San Bartolo accompagnata da pizze farcite!

Ritrovo: h 18 Via Aldo Moro 1, Gabicce Mare (PU)

Quota: la quota 38 € comprende:
Guida naturalistica al seguito;
Tappe per tuffi al mare al largo della spiaggia di Fiorenzuola di Focara;
Escursione in barca nel Parco Naturale del Monte San Bartolo;
Degustazione di pregiati vini prodotti nel parco e prodotti biologici locali.

Fine attività: h 21 circa – Trasferimento su mezzi propri
Punti d’interesse: escursione in barca, promontorio del Monte San Bartolo visto dal mare, degustazione di vini locali, tramonto in barca.
Materiali: cappello, asciugamano, costume da bagno, giacca antivento, acqua, sandali o ciabatte.

Leggete le Domande Frequenti FAQ
http://www.ilponticello.net/faq-domande-frequenti-2/

Come iscriversi: evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite e-mail, al telefono fisso (in orario ufficio) o al cellulare. Pagamento anticipato tramite bonifico (IBAN: http://www.ilponticello.net/contact/) o tramite PayPal (in descrizione: indicare luogo, data e numero partecipanti all’evento), carta di credito o Satispay (indispensabile contattare l’ufficio prima di effettuare il pagamento).
Verificare che ci sia la disponibilità di posti prima di eseguire il pagamento.

Cancellazione: in caso di sostituzione di uno o più iscritti con altri non è prevista nessuna penale. In caso di annullamento almeno cinque giorni prima dell’escursione è previsto un rimborso dell’intera quota versata; dopo tale termine la penale è pari al 50% della quota versata. Per disdette a meno di 24 ore non è previsto rimborso.

Informazioni e iscrizioni: sede +39 0721 482607 Cell. 3387145465 Email pietro@ilponticello.net WhatsApp 370 3028464

N.B. il programma sopra descritto è soggetto a variazioni a discrezione dello skipper

http://bit.ly/tramontobarcaPNT