Ciaspolatina Della Luna Piena

Preparate lo zaino, mettetelo in macchina che dopo lavoro si parte diretti per la montagna per ammirare, cielo permettendo, uno spettacolo naturale semplice ma straordinariamente affascinante; la Luna Piena in tutta la sua pienezza luminosa associata al bianco manto nevoso del terreno, in grado di riflettere in modo esponenziale la sua luce, insomma, praticamente, il “giorno di notte” più bello e facile da vedere che da descrivere. Al termine, per chi vorrà, possibilità di fermarsi per cena.
In caso si maltempo la ciaspolata verrà annullata.

DURATA 2/2.5h
DISLIVELLO 250mt
DIFFICOLTÀ facile

COSA PORTARE : acqua, snack(frutta secca,cioccolata) bevanda calda, torcia feontale, ciaspole e bastoncini (possibilità di noleggio)

ABBIGLIAMENTO: scaproncini da trekking alti alla caviglia obbligatori, abbigliamento caldo confortevole e stratificato adatto alla stagione e alla quota(circa 1450mt) guanti e berretta.

PREZZO 10€adulti (noleggio ciaspole 8€)
In fase di prenotazione comunicare se si intende rimanere per cena.

RITROVO: ore 18.45 parcheggio Passo della Calla

GUIDA : Alberto Naldini guida ambientale escursionistica tessera AIGAE n.er636 regolarmente assicurato e iscritto al registro guide escursionistiche ambientali italiane.

PRENOTAZIONE : Prenotazione obbligatoria tramite:
mail : staccalaspinatrek@libero.it
tel: 3389297776 anche whatsapp
L’escursione si effettuerà con un minimo di partecipanti.

La guida si riserva di non ammettere all’ escursione chi non avesse un abbigliamento/attrezzatura adeguati e di annullare o modificare il percorso in base alle condizioni metereologiche

Organizzatore