Che cos'è Trekking Ways?

Trekking Ways è un raccoglitore di eventi di trekking, di uno o più giorni, di diverse difficoltà, localizzati in tutta Italia e organizzati da guide o accompagnatori regolarmente iscritti ad albi professionali o associazioni di categoria.

Chi può inserire eventi di trekking?

Solo guide o accompagnatori regolarmente iscritti ad albi professionali o associazioni di categoria possono aggiungere eventi.

Vorrei fare un trekking, come faccio a trovare un evento per me?

Per trovare un evento ti basta andare sulla pagina ricerca eventi. Puoi utilizzare la mappa spostandoti al suo interno e vedere tutti gli eventi inseriti, oppure sfruttare l'apposito modulo per eseguire una ricerca più accurata, scegliendo difficoltà, luogo e data.

Ho scelto il mio trekking, cosa devo fare per prenotare?

Per il momento Trekking Ways non consente di effettuare prenotazioni. Per prenotare un trekking, devi contattare direttamente la guida o l'organizzatore attraverso il modulo contatti nella sua pagina personale, oppure seguendo le indicazioni descritte all'interno evento.

Sono una guida/accompagnatore e voglio inserire i miei eventi su Trekking Ways, cosa devo fare?

Registrati al sito selezionando Guida-Organizzatore nell'apposito modulo di registrazione. Riceverai via email un link per impostare la password e potrai fin da subito creare la tua pagina personalizzata e cominciare ad aggiungere i tuoi eventi.

Sono una guida/accompagnatore e mi sono iscritto al sito, ora voglio inserire i miei eventi. Come faccio?

Crea subito la tua pagina personale con il tuo nome o il nome del tuo gruppo escursionistico nella sezione Oggetti del tuo pannello di controllo. In seguito, consulta il manuale per inserimento eventi che ti guiderà passo a passo in tutte le fasi della creazione dell'evento.

Che tipo di eventi si possono aggiungere?

Si possono aggiungere solamente eventi che abbiano come oggetto principale una camminata o un trekking, di qualsiasi difficoltà, e che si svolgano sul territorio Italiano. 

Non ho tempo per gestire i miei eventi, come faccio?

Contattaci e troveremo insieme una soluzione!